8 novembre 2008

SEMINARIO 7 DICEMBRE


CONOSCI TE STESSO
Le Convinzioni che limitano l’amore
(Riconoscerle e dissolverle)
Seminario: Theta Healing

Esiste una sola forma di amore: l’amore incondizionato.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Amore!Amore!Amore!
questo è il sentimento che sento questa mattina, amore per creato amore per i miei Maestri,amore per la famiglia,amore per le esperienze del passato anche se dolorose perche grazie anche a queste sono quello che sono adesso,amore per le persone che ultimamente sto conoscendo, le persone meravigliose che ho conosciuto nel passato verso il cammino della conoscenzadel Sè.
L'esperienza di ieri è stata veramente semplice ma profonda, quando ti metti nella condizioni di lasciar fluire tutto accade l'esistenza ti sostiene.
Era iniziato nell'insicurezza questo seminario non sapevo quante persone venivano, chi voleva esserci di sicuro doveva lavorare
( le domeniche negozi aperti)chi aveva l'esame in settimana, non riuscivo a capire in quanti saremmo stati, avevo un altro problema non sapevo con certezza che mi avrebbe aiutato a lavorare quando facciamo lo scavo , le tre persone che mi potevano aiutare per varie problematiche non potevano esserci. TEMPISMO DIVINO
mentre io e Mara sistemiamo a stanza arrivano tre persone da Empoli, che avevano fatto il corso base di Theta insieme con Lorella, e dunque loro potevano aiutarmi nello scavo sulle persone, tra l'altro tre persone meravigliose . questo è stato solo l'inizio di una giornata meravigliosa nell'insegna dell'amore tema della giornata.
Bene adesso mi fermo nel pomeriggio inseriro un altro post per parlare del resto del seminario.Grazie a tutti voi.Benny

Anonimo ha detto...

Amore !!! il seminario è iniziato
presentandoci e poi facendo affermazioni positive e dinamiche,poi abbiamo fatto un profondo rilassamento di 22 minuti da tutti molto gradito, dopo una breve rappresantazione in Power point per conprendere come e da dove vengano le convinzioni limitanti,poi un gioco di consapevolezza che mette in azione l'amore per il prossimo..sempre efficace e gradito da tutti, poi le convinzioni d testare secondo il medoto Theta, in cui scopriamo come la mente inconscia in molti casi pensa diversamente dalla mente conscia,poi abbiamo letto tre pensieri dei Maestri sull'amore universale, il primo pensiero era di Sai Baba, le persone di Empoli hanno esclamato che erano interessate a Sai Baba
TEMPISMO DIVINO!!! Gli dico che sono stato 7 volte India da Lui...e vedo nella libreria accanto al proiettore c'era appoggiato un dvd di Sai Baba che dopo la pausa pranzo è stato proiettato in perfetta sintonia sul Tema..AMORE INCONDIZIONATO!!!
dopo cena il terzo post sul seminario. Benny

Anonimo ha detto...

Bene con questo post finisco l'esperienza del seminario
" AMORE " anche Patrizia aveva comprato da poco un libro su Sai Baba ed era curiosa di saperne di più è stata accontentata...dopo la pausa pranzo il seminario è iniziato facendo un gioco in movimento" L'albero che cammina "
gioco che apre il cuore e ti fa riflettere ...poi siamo entrati in meditazione Theta per espanderci nell'amore del Creatore, poi abbiamo dissolto le convizioni limitanti attraverso il metodo dello scavo Theta, ed abbiamo finito con una meditazione bellissima "LA FONTANA D'AMORE"
Che di nuovo partendo da noi ci siamo espansi verso l'altro verso L'amore incondizionato....ma non è finita qui, Di nuovo Alessandro e riuscito a portare Claudia la Theta master in dottorato Theha più esperta di oli essenziali, e con Cristina Husak anche le Master Theta e dottorato theta, una delle poche persone che farà insieme a Vianna Dna 3 che un nuovo Seminario a livello mondiale, che è anche amica di Vianna Stibal,ci hanno immerso con gli oli essenziali, oli molto potenti,poi Claudia con ilTheta e gli oli ha risolto ha diverse persone delle problematiche...l'amore continuava a scorrere semplicemente....Grazie Creatore di questo dono della Vita, Grazie per questo seminario, Grazie per le persone che hai mandato, Grazie per le concidenze che sono successe,ma sopratutto grazie per L'amore...Benny

Anonimo ha detto...

Uauuuuu!!!!
Questo seminario è stato moooltooo coinvolgente!!si si!Sarà stato per il tema che trattava, le persone che hanno partecipato (con le quali si è instaurato un bel clima da subito)..ma non sò, sicuramente tutto l'insieme. C'era un senso di calore e familiarità e gioiosità.
Sono rimasta colpita da 2 "esercizi", il primo era un "gioco" da fare in coppia, dove le 2 persone si guardavano negli occhi per qualche minuto..e detta così può sembrare un pò riduttivo..Ma quante volte ci soffermiamo a guardare veramente una persona negli occhi?Qui poi eravamo accompagnati dalla voce di Benny che ci guidava nella scoperta dell'altra persona, quante cose ci sono dietro lo sguardo, quante potenzialità, quanti sentimenti, gioie, dolore..
All'inizio ho titubato per 2 secondi..mi faceva un pò paura dover fare ciò ma quando mi sono trovata negli occhi di Caterina bè posso dire che è stato molto coinvolgente..Quando Benny ci ha chiesto di provare a sentire il dolore dell'altra persona mi sono venuti i lucciconi..Ma ci sono stati anche risate e sorrisi e voglia di contatto.
L'altro "gioco" che mi ha colpito è stato "L'albero che cammina"..il nostro corpo, noi siamo come un albero..e abbiamo cantato e mimato ciò..Ho sempre sentito canticchiare questa canzone in casa, ma non avevo mai fatto il gioco..e devo dire che anche qui si sono smosse le emozioni..Vedersi come un albero mi ha fatto sentire anche l'appartenenza alla Madre Terra..
Ovviamente non solo questi esercizi mi sono piaciuti, ma tutta la giornata..Che poi, come già detto. è stata un insieme di "coincidenze" e situazioni che si incastravano alla perfezione..Mah!
Un grazie caloroso a babbo Benny, che mi offre queste opportunità..e alle persone che c'erano..Grazie a Caterina, con la quale c'è stato subito feeling e a Piera, con i suoi modi materni..
Alla prossima!