10 ottobre 2008

THETA ESPERIENZE

Ciao!!! aspettiamo fiduciosi le vostre esperienzi e successi con Theta Healing.

5 commenti:

junior ha detto...

Ciao a tutti! Sono curioso di saperne di più riguardo il thetahealing.... Usare le onde theta in modo consapevole .... Interessante!Soffro di gastrite, chissà se uno strumento del genere mi può aiutare! Sono alcuni anni che pratico il rei-ki ma sono aperto ad atre esperienze, ed aspetto di ascoltare una conferenza riguardante il thetah.
Aspetto notizie in merito, ciao a presto Junior.

Anonimo ha detto...

Ciao Junior,Benvenuto.. certamente ti può aiutare per la gastri te...il 22 Novembre si può ascoltare Vianna Stibal,colei che ha creato il metodo Theta,a Riccione nel pomeriggio ed è gratis...per informazioni puoi andare su Mylifetv che trovi su evulution link....un caro saluto,a presto .Benny

Anonimo ha detto...

Carissimo Junior,
imparare questa tecnica ti aiuterà, poichè induce ad uno stato di rilassamento, che secondo me, è quello che ti serve in questo momento, per far si che il tuo stomaco abbia una buona digestione e sopratutto eviti di bruciare.Comunque in poche righe è riduttivo parlare dei tanti benefici che questa tecnica apporta al corpo, all'anima e alla mente!
Un abbraccio, Lorella www.lorelladeluca.it

junior ha detto...

Ciao carissimi, prossimamente avrò l'occasione di ascoltare una presentazione del tethah. all'associazione Terra di Mezzo a Darfo Boario Terme, non vedo l'ora di saperne di più... Vi tengo aggiornati in seguito.. Un abbraccio galattico. Junior

Anonimo ha detto...

Ciao, sono Francesca, voglio raccontare una mia esperienza per dire che il Theta funziona veramente.
Alla mia bambina era venuto uno sfogo sul braccio, tipo dermatite, per gioco le ho chiesto se voleva provare e lei ha accettato, così le ho fatto il Theta chiedendo una guarigione, come per magia dopo poco lo sfogo era scomparso.
Questa esperienza mi ha dato una grande fiducia.
Ciao a tutti Francy